Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 192000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E50AD5
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
192000 km
Prodotta
3/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure usata
16Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au..... -
Citroen C3 1.2 VTi 82 Seduction usata
19Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Cavasso Nuovo (PN)ConcessionarioSILVANO PONTELLO AUTO ***TEL: 0427-77022*** Ci trovate a CAVASSO NUOVO (PN)zona Maniago / Spilimbergo ORARI dal LUN AL VEN 8-12 e 14-17.30 IL SABAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?