Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 7.790
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Maniace (Catania), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Calanni auto.
ID Annuncio
E50E91
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Corso Cavallaro, 73 Maniace 95030 CT Sicilia
Prezzo
€ 7.790
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Calanni auto
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Cavallaro, 73 Maniace (CT) 95030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Sportline usata
7Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
12Roma (RM)Concessionario!!!OLTRE 300 VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA !!! TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO CONTROLLATE PER OLTRE 130 CONTROLLI QUALITA' SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA DA..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
10Roma (RM)ConcessionarioVettura ufficiale Mercedes Italia. Sempre tagliandata Computer di bordo, cerchi in lega R 16, vetri oscurati post., clima, servosterzo, specchietti e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?