Fiat Panda 1.1 Active Eco usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.1 Active Eco usato a Campobasso (Campobasso), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Automix S.r.l..
ID Annuncio
E5172E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso 86100 CB Molise
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
3/2007
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.1 Active Eco
Veicolo venduto da
Automix S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso (CB) 86100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Sportline usata
7Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
12Roma (RM)Concessionario!!!OLTRE 300 VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA !!! TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO CONTROLLATE PER OLTRE 130 CONTROLLI QUALITA' SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA DA..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
10Roma (RM)ConcessionarioVettura ufficiale Mercedes Italia. Sempre tagliandata Computer di bordo, cerchi in lega R 16, vetri oscurati post., clima, servosterzo, specchietti e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Active Eco
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Active Eco Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?