Fiat Panda 1.2 Dualogic usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dualogic usato a Calvi (Benevento), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 83500. In vendita da concessionario Link Motors - Benevento1.
ID Annuncio
E518A4
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Suor Floriana Tirelli, 42 Calvi 82018 BN Campania
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83500 km
Prodotta
2/2006
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Dualogic
Veicolo venduto da
Link Motors - Benevento1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Suor Floriana Tirelli, 42 Calvi (BN) 82018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Must usata
18Curinga (CZ)ConcessionarioFIAT Croma 1.9 Multijet 16V Must IMM: 01/05/2009 KM: 226475 PRINCIPALI OPTIONALS: Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la t..... -
Fiat Panda 1.4 Natural Power Van Active 2 posti usata
18Amato (CZ)ConcessionarioFiat Panda 1.4 Natural Power Van Active 2 posti ANNO 2011 UNICO PROPRIETARIO appena tagliandata ,gommata, revisionata bombole metano revisionate fino ..... -
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
19Lamezia Terme (CZ)ConcessionarioProponiamo in Vendita Peugeot 206 Cc 2.0 cc 136 Cv. Perfettamente funzionante Motore / elettronica / Tetto apribile. L' auto verra' consegnata Taglian.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dualogic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dualogic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?