Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usato
€ 1.100
Annuncio Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usato a Genzano Di Roma (Roma), alimentazione Metano, anno 2012 e chilometraggio Km 400000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E51DA2
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Genzano di Roma 00045 RM Lazio
Prezzo
€ 1.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
400000 km
Prodotta
4/2012
Potenza
77 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
giallo
Versione
1.4 Active Natural Power
Veicolo venduto da
caligola1000
Telefono venditore
Indirizzo
Genzano di Roma (RM) 00045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Venga 1.6 CRDi VGT TX usata
20Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioKia Venga 1.6 crdi wgt TX 115cv Automobile posseduta da un UNICO PROPRIETARIO Specifiche: Immatricolazione: 07/06/2012 Chilometri: 169000 km Cilindr..... -
Ford Galaxy 2.0 TDCi 163 CV DPF Business Nav usata
20Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioFord Galaxy 2.0 TDCi 163 CV Business Specifiche: Immatricolazione: 28/03/2014 Chilometri: 290000 Km Cilindrata: 2.0 TDCi Potenza: 120 KW = 165 Cv Ali..... -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Seduction usata
20Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioCitroen C3 1.4 hdi Seduction 70cv Adatta per i NEOPATENTATI Tagliandata regolarmente come da libretto service. Specifiche: Immatricolazione: 12/05/.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Active Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Active Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?