Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 119000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E52991
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 3.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
119000 km
Prodotta
7/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR Life usata
0Ceglie Messapica (BR)Concessionario*FINANZIAMENTO IN SEDE A TASSO AGEVOLATO CON POSSIBILITA' DI FURTO E INCENDIO,MINI RATE E MAXI RATA FINALE AUTOVETTURA UFFICIALE VOLKSWAGEN AZIENDAL..... -
Volvo XC40 T2 automatico Core usata
15San Vito dei Normanni (BR)ConcessionarioPREZZO IVA INCLUSA E SENZA VINCOLO FINANZIAMENTO ......,POSSIBILITA' FINANZIAMENTO AGEVOLATO E PERSONALIZZATO ANCHE SENZA ANTICIPO , POSSIBILITA' DI M..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Premium usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9528827] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?