Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usato
€ 2.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 174000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E52997
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 2.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
174000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.3 MJT 16V DPF Dynamic
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Honda HR-V 1.5 i-VTEC CVT Executive Navi ADAS usata
17Guidizzolo (MN)ConcessionarioACCESSORI:Vieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU 7 a:GUIDIZZOLO (Mantova) - Via S...... -
Ford Fiesta 1.5 EcoBlue 5 porte usata
10Guidizzolo (MN)ConcessionarioACCESSORI:Vernice pastello (Frozen white)Vieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU 7 ..... -
Opel Corsa 1.2 Elegance usata
10Guidizzolo (MN)ConcessionarioACCESSORI:Vernice metallizzata Gris AluminiumVieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?