Fiat Panda 1.2 Dynamic EasyPower usato
€ 3.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic EasyPower usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Auto Scala.

ID Annuncio
E53540
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via F. De Pinedo, 143-151 Napoli 80144 NA Campania
Prezzo
€ 3.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
1/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Dynamic EasyPower
Veicolo venduto da
Auto Scala
Telefono venditore
Indirizzo
Via F. De Pinedo, 143-151 Napoli (NA) 80144
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi Sports Elective usata
11Modena (MO)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI !! MANUTENZIONI PERIODICHE ESEGUITE E CERTIFICATE CON DISTRIBUZIONE-TAGLIANDO DI MANUTENZIONE E PENUMATICI APPENA SOSTITU..... -
Citroen C3 1.1 Seduction Limited usata
16Montecreto (MO)ConcessionarioAUTOVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO. LA MACCHINA HA PERCORSO 96150 KM E PUO' ESSERE SOTTOPOSTA A QUALSIASI VERIFICA O PROVA SU S..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Alberta Ferretti usata
14Vignola (MO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE - GIA' SOST BOMBOLA GPL NEL 2025( SPESO 450 EURO) - APPENA SOT INIETTORI ( SPESO 450 EURO ) - CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 150.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?