Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Sassari (Sassari), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 71900. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E53772
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
71900 km
Prodotta
4/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Noale (VE)ConcessionarioFIAT PUNTO 1.4 8V 5 porte Natural Power Street IMMATRICOLAZIONE 07/2018, KM 100.300 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un migli..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street usata
20Noale (VE)ConcessionarioGm auto srl propone FIAT PUNTO 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street Climatizzatore Abs +esp Radio originale fari fendinebbia ecc..... - Informia..... -
Mercedes-Benz Classe A 140 cat Avantgarde clima Lunga usata
20Venezia (VE)ConcessionarioMERCEDES CLASSE A 140 LUNGA 1.4 82CV UNIPROPRIETARIO ANNO 06/2002 KM-46.000 TAGLIANDATI CERTIFICATI CONDIZIONI VETTURA IMPECCABILI TAGLIANDATA E GOMMA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?