Fiat Panda 1.2 Alessi usato
€ 3.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Alessi usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 177000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E538C0
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177000 km
Prodotta
9/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.2 Alessi
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Fabia Station Wagon 1.0 TSI DSG Wagon Design Edition usata
0Vigevano (PV)ConcessionarioCERCHI IN LEGA ALORE 16" RADIO SWING MP3 PLUS GESTIONE TELEFONO PACCHETTO SOUND ARKAMYS CON 6 ALTOPARLANTI SMART LINK+ SPECCH.INTERNO SCHERMABILE V..... -
Skoda Fabia 1.0 MPI 75 CV Design Edition usata
18Vigevano (PV)ConcessionarioPREZZO VERO: NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO O ASSICURAZIONE! RUOTINO DI SCORTA REGOLAZIONE NANUALE IN ALTEZZA DEI SED.ANT CLIMATIZZATORE BLUETOOTH S..... -
SEAT Mii 1.0 5 porte Style usata
17Vigevano (PV)ConcessionarioPREZZO VERO: NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO O ASSICURAZIONE! CLIMATIZZATORE AUTORADIO GRIMALDI AUTO VW CUPRA SEAT SKODA EURO 6D ?Come Nuovo!? L?.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Alessi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Alessi Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?