Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 192000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E538C1
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
192000 km
Prodotta
3/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 16V 90 CV Distinctive Sport Pack usata
20Quinzano d'Oglio (BS)ConcessionarioNESSUNA GARANZIA: VENDITA RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE, COMMERCIANTI, OPPURE A PRIVATI MA ESCLUSIVAMENTE SENZA NESSUNA GARANZIA. Questa vettura..... -
Jeep Patriot 2.2 CRD DPF Limited usata
1Concesio (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE: EURO 5 UNIPROPRIETARIO COLORE NERO MECCANICA PERFETTA 4 X 4 REVISIONATO La nostra ditta opera con correttezza e serietà nel settor..... -
Audi A4 Avant 2.0 16V TDI Top plus usata
10Malonno (BS)ConcessionarioNonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulla vettura, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. E'.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?