Fiat Panda 1.4 Natural Power usato
€ 2.590
Annuncio Fiat Panda 1.4 Natural Power usato a Rovigo (Rovigo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 249000. In vendita da concessionario Business Cars.
ID Annuncio
E53B7A
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Dosso, 16 Rovigo 45100 RO Veneto
Prezzo
€ 2.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
249000 km
Prodotta
4/2012
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 Natural Power
Veicolo venduto da
Business Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dosso, 16 Rovigo (RO) 45100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Sedici 1.6 16V 4x2 Emotion usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL BRC - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLO..... -
Opel Corsa 1.2 80CV 5 porte GPL-TECH Club usata
9Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL CASA MADRE REVISIONATO ( prox 07/2030) - BATTERIA NUOVA - CANDELE NU..... -
Citroen C3 1.1 Perfect Eco Energy G usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - KM CERTIFICATI - BLOCK SHAFT LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENTE CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?