Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 4.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Guglielmi Auto - Thiene.
ID Annuncio
E541B0
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
179000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
Guglielmi Auto - Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Stepway 0.9 TCe 90 CV Comfort usata
0Feltre (BL)ConcessionarioWWW.AUTOGIUSTI.COM VETTURA IN PERFETTO STATO, VENDUTA CON GARANZIA 12 MESI E TAGLIANDO ESEGUITO. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO ED AGE..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi 90CV F.AP. 4p. Express Maxi Combi usata
12Feltre (BL)ConcessionarioWWW.AUTOGIUSTI.COM PREZZO EURO 10800 + COSTO PASSAGGIO DI PR. CON SOLI 38000 KM. VAN IN OTTIMO STATO, PROPRIETARIO NO FUMATORE, VENDUTA CON GARANZI..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge usata
20Lamon (BL)ConcessionarioFatturabile, Finanziabile. Autovettura MOLTO BELLA E BEN TENUTA!! KM: 175.000 IMMATRICOLAZIONE: 07/2016 COLORE: Bianco pastello EQUIPAGGIAMENTO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?