Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti usato
€ 2.199
Annuncio Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti usato a Fiorano Modenese (Modena), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 316000. In vendita da concessionario Giovannini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E54588
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via dell'Artigianato, 3 Fiorano Modenese 41042 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 2.199
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
316000 km
Prodotta
1/2007
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.1 Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Giovannini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Artigianato, 3 Fiorano Modenese (MO) 41042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?