Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 usato
€ 7.497
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 99890. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E560E4
Pubblicato il
09/08/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 7.497
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99890 km
Prodotta
4/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Dynamic Euro 5
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioPEUGEOT 308 ANNO 2014 CIL 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start SW Allure VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELE..... -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion GPL usata
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO USATO GARANTITO 12 MESI FIAT PUNTO EVO 1.4 GPL 77CV Con BLOCK SHAFT, COMANDI AL VOLANTE, CERCHI IN LEGA, CLIMA, AUTORADIO IN PERFETTE CO..... -
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion usata
20Nola (NA)ConcessionarioFiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion - 12 mesi di garanzia certificata cambio e motore ANNO: 2011 KM: 187000 PORTE: 5 POSTI: 5 CILINDRATA: 2.0 MJ.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?