Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 4.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 241478. In vendita da concessionario Savoca Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
E56400
Pubblicato il
03/10/2025
Luogo
Via Casilina, 2169 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 4.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
241478 km
Prodotta
9/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Savoca Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 2169 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 170 CV M.air S&S TCT Quadrifoglio Verde usata
8Anzio (RM)PrivatoAuto tagliandata annualmente presso rete ufficiale Alfa Romeo / Stellantis. Effettuata sostituzione distribuzione nel 2024. Vendo per inutilizzo. -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active usata
17Ardea (RM)ConcessionarioToyota Yaris III 1.0 Active 5p ====================== Esposta presso la sede Camper e Caravan Pomezia in Via Pontina Vecchia km 33.400, Pomezia, Rom..... -
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV New Titanium usata
6Roma (RM)PrivatoVendesi FORD S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift 7 posti Business Nav immatricolata il 24/10/2014, con 215.000 KM. Full optional: cruise control, climati.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie