Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 6.950
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Leno (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 101560. In vendita da concessionario MS Car di Monaca Salvatore.
ID Annuncio
E71B2C
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Badia, 99 Leno 25024 BS Lombardia
Prezzo
€ 6.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101560 km
Prodotta
8/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
MS Car di Monaca Salvatore
Telefono venditore
Indirizzo
Via Badia, 99 Leno (BS) 25024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 TDCi 70CV 5 porte Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioPer tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it Accessori: Vendita senza nessuna garanzia aggiuntiva, solo dichiarazione di conf..... -
Audi A3 Sportback 1.4 TFSI e-tron S tronic usata
2Roma (RM)PrivatoVendesi Audi A3 bella e ben tenuta a un prezzo interessante. Dotata di un potente motore da 150 CV, quest'auto offre un'esperienza sportiva e un comf..... -
Audi A3 1.5 TFSI COD S tronic usata
1Roma (RM)PrivatoVendesi Audi A3 bella e ben tenuta a un prezzo interessante. Dotata di un potente motore da 150 CV, quest'auto offre un'esperienza sportiva e un comf.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie