Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 147000. In vendita da concessionario Autosalone Di Nezza.
ID Annuncio
E744A5
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Viale delle Provincie, 101/d Roma 00162 RM Lazio
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147000 km
Prodotta
7/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V Dynamic
Veicolo venduto da
Autosalone Di Nezza
Telefono venditore
Indirizzo
Viale delle Provincie, 101/d Roma (RM) 00162
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 146 1.6i 16V Twin Spark cat L usata
11Pieve di Soligo (TV)ConcessionarioVettura unicoproprietario meccanicamente perfettamente funzionante. Carrozzeria ben conservata eccetto qualche lieve segno di usura. La vettura viene ..... -
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI cat Sportcoupé Avantgarde Sport usata
4Conegliano (TV)ConcessionarioMERCEDES-BENZ C220 CDI cat Sportcoupé Veicolo in buono stato, disponibile per visione e prova presso il ns autosalone. ACCESSORI: - ABS,ESP; - Sens..... -
Fiat Punto Classic 1.2 3 porte Dynamic usata
8Refrontolo (TV)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie