Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 138000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E74B66
Pubblicato il
28/09/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
138000 km
Prodotta
12/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Touran 1.9 TDI 105CV DPF usata
20Rezzato (BS)ConcessionarioBenvenuti nel Centro Usato di Fantini Auto ________________________________________________________ Allestimento e accessori: Volkswagen Touran 1.9 T..... -
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usata
13Piancogno (BS)ConcessionarioNO OFFERTE !!! VEICOLO CON DANNI GRANDINE !!! OK NEOPATENTATI. -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
17Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA SMART FORTWO 1.0 MHD PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA OK SEMPRE TAGLIANDATA .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie