Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 4.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Guglielmi Auto - Thiene.
ID Annuncio
E79285
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
179000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
Guglielmi Auto - Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Gold usata
8Pagani (SA)ConcessionarioLancia Ypsilon 2014 a Metano, tappezzeria bicolore bianca e grigia, esternamente non presenta difetti di carrozzeria evidenti -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Van Energy usata
20Sarno (SA)ConcessionarioREFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362 / Blocchi per Commercianti, Operatori del Settore, Ingrosso. Km Certificati. Tutte ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Roccapiemonte (SA)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,garanzia 12 mesi, chilometri certificati e indicati in fattura.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie