Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 99990. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E79F6D
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99990 km
Prodotta
9/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Street usata
15Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioFIAT Punto 1.2 8V 5 porte Street. Veicolo in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi. L'auto prima di essere consegnata viene ta..... -
BMW X3 xDrive20d Futura usata
15Ottaviano (NA)ConcessionarioNavigatore, Interni in pelle, tetto apribile, fari bixeno, Airbag ant. con sensore antiribaltamento, Allestimento con modanature in titanio, Allestime..... -
Opel Insignia CDTI 160CV 4 porte aut. Cosmo usata
20Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioRICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO OPEL INSIGNIA BERLINA COSMO CDTI 160CV ! NUMERO TELAIO W0LGT5EM7A1131418 ! DISPONIBILE PER QUALSIASI VERIFICA VETT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie