Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Acireale (Catania), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 94000. In vendita da concessionario Car Go S.r.l..
ID Annuncio
E7C587
Pubblicato il
03/10/2025
Luogo
Via Cristoforo Colombo, 31 Acireale 95024 CT Sicilia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94000 km
Prodotta
1/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
Car Go S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cristoforo Colombo, 31 Acireale (CT) 95024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop usata
20Vignola (MO)ConcessionarioPREZZO ESPOSTO PER OPERATORI DEL SETTORE COSI' COME SI TROVA - LA VETTURA VA BENE NESSUN PROBLEMA SU STRADA APPENA TAGLIANDATA E SOSTIT POMPA GASOLIO ..... -
Volkswagen Polo 1.6 5 porte Comfortline BiFuel usata
14Montecreto (MO)ConcessionarioAUTOVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO. LA MACCHINA HA PERCORSO 197.840 KM E PUO' ESSERE SOTTOPOSTA A QUALSIASI VERIFICA O PROVA SU..... -
Nissan Juke 1.6 Acenta usata
15Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[10007040] Nissan Juke 1.6 benzina GUIDABILE DA NEOPATENTATI La macchina presenta un danno di carrozzeria sul lato sinistro.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie