Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 3.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Camastra (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Lo Sardo Motors.
ID Annuncio
E7DE25
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Vincenzo Gioberti, 42 Camastra 92020 AG Sicilia
Prezzo
€ 3.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
Lo Sardo Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vincenzo Gioberti, 42 Camastra (AG) 92020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
7Lucera (FG)ConcessionarioAlfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 cv Distinctive, anno 2010con 258.000 km. Optional: alzacristalli elettrici autoradio bracciolo cerchi in lega ..... -
smart Fortwo Cabrio 1000 62 kW cabrio passion usata
20Troia (FG)Concessionario[Rif. 21753249] Autovettura di Unica Proprietaria nella rara colorazione Hello Yellow con cellula Nera, sempre scrupolosamente Tagliandata. Auto di pr..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Gold usata
20Cerignola (FG)ConcessionarioSTUPENDA LANCIA DELTA 1.6 MULTIJET 120 CV DEL 2011 CON SOLI 190.000 KM CERTIFICATI IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI VETTURA DOTATA DI CERCHI IN LEGA, ST.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie