Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 10.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Auto Giacobini S.r.l..
ID Annuncio
A11A7E
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Sandro Pertini, 33 Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 10.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
7/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Auto Giacobini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Pertini, 33 Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Van Energy usata
14Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km cerificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, possibilità di finanziamento..... -
Jaguar XJ8 3.2 cat LWB usata
9Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, airbag frontali, cambio automatico, radio, caricatore cd, inseriti in radica, sedili in pelle totale, bracciolo, chiusura centarlizzata co..... -
Volkswagen Polo 1.2 TSI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
9Buttrio (UD)Concessionarioclima, abs, esp, airbag frontali, radio cd, usb, fendinebbia collaudata, tagliandata km attuali 152.000 adatta neo patentati
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?