Fiat Panda 1.2 City Cross usato
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 City Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Gruppo 4WD - Euro 4x4.
ID Annuncio
AC6957
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Pontina 430/C Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
30000 km
Prodotta
12/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 City Cross
Veicolo venduto da
Gruppo 4WD - Euro 4x4
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontina 430/C Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe E 200 cat Classic usata
18Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9238258] Splendida E200, auto tenuta in modo maniacale, sembra appena uscita dal concessionario. Auto posseduta da un unico proprietario preceden..... -
Opel Corsa 1.0 Turbo SGE Start&Stop 5 porte n-Joy usata
11Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9554613] Splendida Opel corsa di colore rosso fuoco, linea sportiva ma attenta ai consumi grazie al suo motore 3 cilindri ideato per essere effic..... -
Skoda Fabia 1.0 MPI 75 CV Design Edition usata
14Russi (RA)ConcessionarioAUTO IN BUONISSIME CONDIZIONI GENERALI ANCHE PER NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO 4 CERCHI GOMME ESTIVE E 4 CON GOMME TERMICHE OFFERTA VALIDA CON DEUTS.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiFiat Panda 1.2 City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?