Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 39
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Modena (Modena), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 2242. In vendita da concessionario City Auto S.r.l..
ID Annuncio
AF38D3
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Viale Virginia Reiter, 137/139 Modena 41100 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 39
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
2242 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
City Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Virginia Reiter, 137/139 Modena (MO) 41100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Mokka 1.2 Turbo 130 CV aut. GS Line usata
11Torino (TO)Concessionario-Incentivo rottamazione di ? 1.000 se hai una vettura da rottamare...noi la valutiamo 1.000,00 ? 18.890,00 - 1.000,00 = 17.890,00 Vettura ottima ..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Hype Countryman ALL4 Automatica usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
BMW X1 sDrive18d Business usata
10Torino (TO)Concessionario-Incentivo rottamazione di ? 1.000 se hai una vettura da rottamare...noi la valutiamo 1.000,00 ? 19.690,00 - 1.500,00 = 18.190,00 Vettura ottima .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?