Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Presenzano (Caserta), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 93789. In vendita da concessionario 3D Auto Più S.r.l.s..
ID Annuncio
B55E5B
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
S.S. Venafrana, 39 Presenzano 81050 CE Campania
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
93789 km
Prodotta
6/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
3D Auto Più S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Venafrana, 39 Presenzano (CE) 81050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.4 Perfect usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.4 Perfect, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Sport, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Alfa Romeo 75 1.8 IE usata
13Roma (RM)ConcessionarioAlfa Romeo 75 1.8 IE, auto d'epoca in perfette condizioni, comoda e spazio, qualsiasi prova, bellissima!! PER INFORMAZIONI CONTATTARE AUTOSERVICE AL .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?