Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 6.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 165000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
C01B87
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 6.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
165000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
2Cava de' Tirreni (SA)ConcessionarioFiat Panda 900 Natural Power Metano Easy anno 19.10.2012 km. 359.000 unico proprietario manutenzioni sempre fatte in Fiat vettura chilometrata ma per..... -
Renault Mégane SporTour 1.4 TCe SporTour GT Line usata
20Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9821681] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE..... -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC DPF usata
19Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9637155] TI ASPETTIAMO NUOVI ARRIVI FORD FOCUS CC Coupe-Cabriolet 2.0 TDCi DPF 136cv ANNO: 03/2008 KM: 134.500 ACCESSORI o Alzacristalli ele.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?