Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 9.450
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Vittoria (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Sortino Auto S.r.l..
ID Annuncio
C33025
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Stradale Scoglitti, 222 Vittoria 97019 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Sortino Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Stradale Scoglitti, 222 Vittoria (RG) 97019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Distinctive usata
13Torino (TO)Concessionarioautomobile in ottime condizioni km certificati si esaminano permute finanziabile . 12 MESI DI CONFORMITA/ GARANZIA EUROPEA AGGIUNTIVA tutte le nostre ..... -
Opel Zafira 1.6 16V ecoM 94CV Cosmo usata
6Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO..... -
Nissan Micra 1.5d 65CV 5 porte Acenta usata
6Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?