Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 7.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Senise (Potenza), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 50133. In vendita da concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
C33280
Pubblicato il
22/09/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 7.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50133 km
Prodotta
10/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
5Torino (TO)ConcessionarioTutte le nostre auto possono essere visionate e provate previo appuntamento con un nostro venditore con anticipo di almeno 3 ore. MBA AUTOMOBILI dal ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
5Almese (TO)PrivatoFiat 500 anno 2016 1.2 benzina 87000km Euro6 OK NEOPATENTATI -
Jeep Compass 2.2 CRD Limited 2WD usata
19Carignano (TO)ConcessionarioNecessita Alcuni Lavori di Meccanica Da vedere CANDELETTE - CATENA DI DISTRIBUZIONE - TURBINA VENDUTA NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA DI MECCANICA .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie