Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Matera (Matera), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 18201. In vendita da concessionario Autosalone Di Pede.
ID Annuncio
C45AA0
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via delle Fiere, 23, ZONA PAIP 2 Matera 75100 MT Basilicata
Prezzo
€ 12.800
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
18201 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autosalone Di Pede
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Fiere, 23, ZONA PAIP 2 Matera (MT) 75100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combi Semi SX usata
13Barletta (BT)ConcessionarioPREZZO IVA ESCLUSA Auto visionabile presso la nostra sede di Minervino Murge in Via Mingone, 13. SEI UN RIVENDITORE? ISCRIVITI SUL NOSTRO SITO www.A..... -
Ford B-Max B-Max 1.5 TDCi 75 CV Titanium usata
20Barletta (BT)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE - SENZA VINCOLO DI FINANZIAMENTO SEI UN RIVENDITORE? ISCRIVITI SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE COMMERCIANTI www.automurgia.com RICE..... -
Hyundai i20 1.2 84 CV 5 porte Classic usata
15Barletta (BT)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE - SENZA VINCOLO DI FINANZIAMENTO Auto visionabile presso la nostra sede di Minervino Murge in Via Mingone, 13. SEI UN RIVENDITORE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?