Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 13.000
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Francavilla In Sinni (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Car Plus S.r.l.s..
ID Annuncio
C90458
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Contrada Passeggeri, snc Francavilla in Sinni 85034 PZ Basilicata
Prezzo
€ 13.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
55000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Car Plus S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Passeggeri, snc Francavilla in Sinni (PZ) 85034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 16V Oro usata
9Pavia (PV)PrivatoManutenzione: - Sostituita cinghia di distribuzione - Tagliandata - Candele nuove - Pneumatici 4 stagioni nuovi - Interni igienizzati - Revis..... -
Saab 9-5 16V t cat usata
20Vigevano (PV)ConcessionarioVettura in ottime condizioni iscritta ASI e CRS iscritta il 24/10/2019,pneumatici al 80% quattro stagioni,sempre tagliandata ,interni e carrozzeria pe..... -
Citroen C3 1.1 airdream Perfect usata
13Cigognola (PV)ConcessionarioCitroen C3 1.1 NEOPATENTATI anno 6-2004 Km 184000 Auto in discrete condizioni generali. Completamente funzionante Il veicolo viene consegnato taglia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 12,1 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?