Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 11.950
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Casalserugo (Padova), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 69800. In vendita da concessionario Autocasale S.r.l..
ID Annuncio
C90F40
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Umberto I, 162 Casalserugo 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 11.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69800 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Autocasale S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 162 Casalserugo (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa