Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
CA4F77
Pubblicato il
09/08/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
6/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usata
12Casoria (NA)ConcessionarioFord Puma 1.0 b ST-LINE anno 2023 km 63000 retrocamera cerchi diamantati schermo touchscreen con navi qualsiasi prova unico proprietario -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte GT usata
19Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO PEUGEOT GT 208 1.2 BENZINA 100CV NUOVO RESTYLING BELL'ACCESSORIATA con Sensori di Parcheggio, Telecamera POSTERIORE e ANTERIORE,Kit ..... -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte GT usata
19Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO PEUGEOT 208 GT 1.2 BENZINA 100CV NUOVO RESTYLING FULL OPTIONAL!! Con Sensori di Parcheggio, Telecamera POSTERIORE e ANTERIORE, Kit luci a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?