Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 14.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 22200. In vendita da concessionario Vandin Auto S.r.l..
ID Annuncio
CA8082
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Corso Monte Grappa, 19 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
22200 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Vandin Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Monte Grappa, 19 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Cavasso Nuovo (PN)ConcessionarioSILVANO PONTELLO AUTO ***TEL: 0427-77022*** Ci trovate a CAVASSO NUOVO (PN)zona Maniago / Spilimbergo ORARI dal LUN AL VEN 8-12 e 14-17.30 IL SABAT..... -
Dacia Sandero 1.5 dCi 8V 75CV Extra usata
15Cavasso Nuovo (PN)ConcessionarioSILVANO PONTELLO AUTO ***TEL: 0427-77022*** Ci trovate a CAVASSO NUOVO (PN)zona Maniago / Spilimbergo ORARI dal LUN AL VEN 8-12 e 14-17.30 IL SABAT..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Tech usata
17Cavasso Nuovo (PN)ConcessionarioSILVANO PONTELLO AUTO ***TEL: 0427-77022*** Ci trovate a CAVASSO NUOVO (PN)zona Maniago / Spilimbergo ORARI dal LUN AL VEN 8-12 e 14-17.30 IL SABAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?