Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato a Arcidosso (Grosseto), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario Automar S.r.l. - Arcidosso.
ID Annuncio
CB4DB3
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso 58031 GR Toscana
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
57000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Veicolo venduto da
Automar S.r.l. - Arcidosso
Telefono venditore
Indirizzo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso (GR) 58031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE ALLURE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. CLIMA..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 1.8 T 20V usata
20Verona (VR)ConcessionarioPer garantire un servizio migliore ai nostri clienti si riceve solo su appuntamento.Descrizione: Vettura Full set con Book service, fatture manutenzi..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman ALL4 Automatica usata
20Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente. Garanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?