Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Arcidosso (Grosseto), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario Automar S.r.l. - Arcidosso.
ID Annuncio
CB5C3D
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso 58031 GR Toscana
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
57000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Automar S.r.l. - Arcidosso
Telefono venditore
Indirizzo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso (GR) 58031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Follonica (GR)ConcessionarioLEVANTE AUTO Agenzia di mediazione vendita fra privati. Accettiamo auto in conto vendita gratis. Tel. 0566-266484 392-5979162. AUTOMATICA - NE..... -
Renault Clio dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Energy Zen usata
20Follonica (GR)ConcessionarioLEVANTE AUTO Agenzia di mediazione vendita fra privati. Accettiamo auto in conto vendita gratis. Tel. 0566-266484 392-5979162. NEOPATENTATI ..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking usata
20Follonica (GR)ConcessionarioLEVANTEAUTO Agenziadi mediazione vendita fra privati. Accettiamoauto in conto vendita gratiS Tel.0566-266484 392-5979162. PERFETTA– CAMBIO AUTOMATI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?