Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 15.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Taranto (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 83000. In vendita da concessionario Tris Auto Km Zero S.r.l..
ID Annuncio
CBC137
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via E. Consiglio, 107 Taranto 74121 TA Puglia
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83000 km
Prodotta
4/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Tris Auto Km Zero S.r.l.
Indirizzo
Via E. Consiglio, 107 Taranto (TA) 74121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
11Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone panda 1300 mjet 75 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie sono state..... -
Audi A3 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
14Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone audi a 3 170 cv gasolio vettura in perfette condizioni, eseguiti tutti i controlli e manutenzioni ordinarie, km certificati..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Emotion usata
16Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone Fiat croma 1900 m jet 150 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie son.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?