Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Agliana (Pistoia), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario 3G Auto S.r.l..
ID Annuncio
CBC21A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Spartaco Lavagnini, 90/92 Agliana 51031 PT Toscana
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
3G Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Spartaco Lavagnini, 90/92 Agliana (PT) 51031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jaguar X-Type 2 litri V6 24V cat usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9879409] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su ..... -
Volkswagen Golf 1.6 16V FSI 5p. Sportline usata
17Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9879385] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su ..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
12Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9879515] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?