Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Bagnolo In Piano (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Esplor Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
CD0CF9
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Alessandro Volta, 4 Bagnolo in Piano 42011 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Esplor Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta, 4 Bagnolo in Piano (RE) 42011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETO STATO D'USO, PREZZO NON TRATTABILE -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
2Castelvetrano (TP)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WEB: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 24 MARZO 2006 ALLESTIMENTO DI SERIE air..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Castelvetrano (TP)ConcessionarioVisita il nostro nuovo sito web: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO EURO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 28 SETTEMBRE 2012 KM. 347.120.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?