Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 6.147
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
CDA15C
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 6.147
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
77000 km
Prodotta
8/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
WHITE
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Saab 9-3 Cabrio TS 16V cat Aero usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioSAAB 9.3 ANNO 2003 CIL 2.0i TS 16V cat Cabriolet Aero VETRI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD VOLANTE MULTIFUNZIONE CE..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Visia usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 3207925182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVINCI..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 16V 90 CV Distinctive usata
13Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023384] AUTOVETTURA CON MOTORE NUOVO RIFATTO TUTTO ORIGINALE PARTE COME KM 0. TUTTO GARANTITO E CERTIFICATO AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?