Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato
€ 11.490
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato a Grottammare (Ascoli Piceno), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 78350. In vendita da concessionario Lumika Group S.r.l..
ID Annuncio
CEED34
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Gian Lorenzo Bernini, 44 Grottammare 63066 AP Marche
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
78350 km
Prodotta
7/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Lumika Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gian Lorenzo Bernini, 44 Grottammare (AP) 63066
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold usata
6Nicosia (EN)ConcessionarioLANCIA Ypsilon 1.3 mjt -Catena distribuzione sostituita -Chilometri certificati in fattura -Solo qualche piccola sbiaditura di carrozzeria -Possibil..... -
Opel Corsa 1.2 85CV 5 porte GPL-TECH Club usata
6Nicosia (EN)ConcessionarioOpel corsa 1.2 Gpl -Impianto a Gpl rinnovato 07/2021 -Chilometri certificati in fattura -Possibilità di Finanziamento -Tutte le auto godono di ass..... -
Ford B-Max B-Max 1.6 TDCi 95 CV usata
20Barrafranca (EN)ConcessionarioRd Cars propone in vendita FORD B-MAX 1.6 DIESEL ANNO 2013, 95 CV,KM 230.000,CERCHI IN LEGA, FENDINEBBIA, PORTIERE POSTERIORI SCORREVOLI, 4 VETRI ELET.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?