Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 13.700
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
CF2D63
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 13.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.9 TDI/110 CV cat 5p. 25 Years usata
14Nibbiola (NO)ConcessionarioCOSTI ESCLUSI: TRAPASSO € 578 VISIBILE A NOVARA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO PER TUTTE LE INFO SULLA VETTURA CONTATTARE IL NUMERO MATTIA: 3458016..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte S&S Actual usata
11Galliate (NO)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. Fiat Grande Punto 1.3 MJT da 75cv Vendesi Fia..... -
MINI Mini 1.4 tdi One D usata
13Galliate (NO)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. MINI ONE D 1.4 ? 75 CV ? ADATTA ANCHE A NEOPAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?