Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 13.700
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
CF2D63
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 13.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
9Roma (RM)ConcessionarioPer tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it Accessori: Tetto Apribile Automatica N.B.: il prezzo si intende escluso pas..... -
Kia Sorento 2.5 16V CRDI 4WD Active usata
10Roma (RM)ConcessionarioKIA SORENTO 2.5 16v CRDI TAGLIANDATA PELLE AUTOMATICA GANCIO TRAINO REVISIONATA ***PRONTA CONSEGNA*** Autovettura in ottime condizioni, Meccanicamen..... -
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
11Roma (RM)Concessionarioauto in ottime condizioni, nessun lavoro da eseguire,cambio automatico, autoradio touch screen bluetooth android, climatizzatore ecc..... doppie chiav.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie