Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Grottaminarda (Avellino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 110972. In vendita da concessionario De Lucauto S.r.l..
ID Annuncio
D0B3DD
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Condotto, 55 Grottaminarda 83035 AV Campania
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
110972 km
Prodotta
2/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
De Lucauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Condotto, 55 Grottaminarda (AV) 83035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v ..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 16V 5 porte Dynamic usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioFiat punto 1.3mjt 75cv S&S Dynamic *motore nuovo* - chiamare per info 75cv/55kw - neopatentati. cd - radio bluetooth usb - scheda sd city t..... -
Opel Tigra TwinTop 1.4 16V First Edition usata
11Conegliano (TV)ConcessionarioOPEL TIGRA TwinTop 1.4 16V First Edition VEICOLO GUIDABILE DA NEOPATENTATI. Disponibile per visione e prova presso il ns autosalone. CAPOTE RIGIDA E.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?