Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Gioia Sannitica (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Top Car S.a.s..
ID Annuncio
D0D48A
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Quercia Marcozzo, 5/B, Loc. Auduni Gioia Sannitica 81010 CE Campania
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Top Car S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Quercia Marcozzo, 5/B, Loc. Auduni Gioia Sannitica (CE) 81010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita usata
20Venezia (VE)ConcessionarioFIAT 500C CABRIO 1.0 HYBRID 70CV DOLCEVITA UNIPROPRIETARIO ANNO 02/2022 KM-34.000 TAGLIANDATI PACK TECH PLUS FENDINEBBIA SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI..... -
Audi A3 Sportback 1.6 TDI clean diesel S tronic Ambition usata
17Venezia (VE)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI. KM TAGLIANDATI PRESSO CONCESSIONARIA AUDI. BOLLO PAGATO FINO A GENNAIO 2026. DISPONIBILI DOPPIE CHIAVI. PRONTA CONSEGNA. V..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Red Dolcevita usata
1Noale (VE)Concessionariofiat 500x 1.3 MultiJet 95 CV immatricolazione 03/2022, km 57.600 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è nec.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?