Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Gioia Sannitica (Caserta), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario Top Car S.a.s..
ID Annuncio
D0D48B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Quercia Marcozzo, 5/B, Loc. Auduni Gioia Sannitica 81010 CE Campania
Prezzo
€ 10.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
110000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Top Car S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Quercia Marcozzo, 5/B, Loc. Auduni Gioia Sannitica (CE) 81010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 5 porte Feel usata
11Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Skoda Octavia Station Wagon 2.0 TDI SCR 150 CV Wagon Ambition usata
14Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Opel Antara 2.4 167CV 4x2 Cosmo usata
15Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?