Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 13.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Giarre (Catania), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 108000. In vendita da concessionario Sport Cars - Auto & Fuoristrada.
ID Annuncio
D0DDAC
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Continella, 2 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 13.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
108000 km
Prodotta
11/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde Perlato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Sport Cars - Auto & Fuoristrada
Telefono venditore
Indirizzo
Via Continella, 2 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
3Pordenone (PN)Concessionario** GARANZIA ESTENDIBILE FINO A 4 ANNI ** Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogn..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking usata
20Cavasso Nuovo (PN)ConcessionarioSILVANO PONTELLO AUTO ***TEL: 0427-77022*** Ci trovate a CAVASSO NUOVO (PN)zona Maniago / Spilimbergo ORARI dal LUN AL VEN 8-12 e 14-17.30 IL SABAT..... -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte City usata
19Maniago (PN)ConcessionarioAutomobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotate l?auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri: David Dan.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?