Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Tavagnacco (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 53948. In vendita da concessionario Auto E Auto S.r.l..
ID Annuncio
D14FA8
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 99 Tavagnacco 33010 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
53948 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Auto E Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 99 Tavagnacco (UD) 33010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.2 5 porte Black Edition usata
13Bagnaria Arsa (UD)Concessionario -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Lounge usata
15Manzano (UD)ConcessionarioEsterno: Grigio grafite metallizzato Interno: Pelle/tessuto marrone Cerchi in lega da 18" Fari allo xenon Fari fendinebbia Vetri laterali posteriori e..... -
Ds DS 3 Coupé DS 3 PureTech 82 Drive Efficiency Chic usata
14Bagnaria Arsa (UD)ConcessionarioRICORDA CHE TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO PRONTAMENTE DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE. RIPORTIAMO I CHILOMETRI DEL MEZZO SIA NEL CONTRATTO CHE NELLA FAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?