Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usato a Sarego (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 22000. In vendita da concessionario Autolandi S.r.l..
ID Annuncio
D1A921
Pubblicato il
31/05/2025
Luogo
Via Veneziana, 2 Sarego 36040 VI Veneto
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
22000 km
Prodotta
4/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 Easy Van 4 posti
Veicolo venduto da
Autolandi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Veneziana, 2 Sarego (VI) 36040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe ML 320 CDI usata
1Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
14Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 12,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa