Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Palermo (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 128000. In vendita da concessionario Autopronta.
ID Annuncio
D1B163
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Amba Alagi, 8 Palermo 90129 PA Sicilia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
128000 km
Prodotta
7/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Autopronta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Amba Alagi, 8 Palermo (PA) 90129
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
6Caltanissetta (CL)ConcessionarioVettura si presenta in ottime condizioni fine 2016 Garanzia 12 mesi Lg motors via Pietro Leone 2 Caltanissetta -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 85 CV S&S Super usata
13Mussomeli (CL)ConcessionarioAlfa Romeo MiTo allestimento Distintive anno 04/2013, 1.3 diesel 85cv, full optional. Vettura Italiana, NON importata dall'estero con 119000km or..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
17Delia (CL)ConcessionarioCITROEN C3 1.6 HDI 99 CV ALLESTIMENTO EXCLUSIVE ANNO 2016 KM 115000 CERTIFICATI!!! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERAL, FULL ACCESSORI I!!! AUTO DISPONI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?